
Ma Sarri come ha preso l’esonero?
Ma Sarri, come ha preso l’esonero?
L’improvviso esonero di Maurizio Sarri da parte dei vertici della Juventus ha dato il via ad una marea di commenti sui social. Ma il giudizio espresso sull’ex allenatore azzurro da tifosi, giornalisti e opinionisti non è unanime. C’è infatti chi afferma che il fallimento della Juve non è solo colpa sua e chi invece lo accusa di non essere stata all’altezza di una società così importante. La verità, come sempre, sta nel mezzo.
Nella sua carriera Sarri ha dimostrato di essere un ottimo allenatore quando c’è da insegnare calcio, soprattutto a calciatori giovani e affamati di vittorie. Ma quando c’è da gestire campioni affermati, convinti più delle loro qualità che del sistema di gioco, forse non è il top.
Negli ultimi giorni diversi media hanno pubblicato la notizia di un possibile ritorno del tecnico toscano al Napoli. Cosa che al momento appare piuttosto improbabile se si considera che Gattuso ha ancora un altro anno di contratto con la società partenopea. Ma per il futuro mai dire mai…
Ma come reagirebbero i tifosi del Napoli se ciò accadesse? Sarebbero disposti a perdonare colui che per due anni hanno insultato con l’epiteto di “traditore”? In attesa che che i fatti evolvano proponiamo una simpatica vignetta che affronta l’argomento dell’esonero di Sarri con un pizzico di sano umorismo, auspicando che possa regalare un sorriso a chi la legge.
LEGGI ANCHE:
Gattuso, Sarri, Mancini un’ipotesi che fa scalpore
Pistocchi: “Sarri potrebbe tornare a Napoli. Certi amori fanno dei grandi giri e poi ritornano”
Comments (0)