Skip to content

Splendida follia, il Napoli irrompe su Kobbie Mainoo

Non finisce di stupire il Napoli che non vuol fermarsi: Hojlund, Elmas poi si vedrà se perseverare su Juanlu o Brescianini; ma non basta: giunge la notizia eclatante del Napoli che irrompe su Kobbie Mainoo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Manna nel corso della trattativa per Rasmus Hojlund, avrebbe chiesto notizie sul centrocampista seguito anche dalla Roma.

Classe 2005, è il gioiello del presente e del futuro che vanta in carriera 72 presenze con 7 gol con il Manchester. Secondo il quotidiano britannico Daily Mail, il d.s. del Napoli e la dirigenza dello United non solo già starebbero discutendo del possibile affare, ma il calciatore avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento in serie A precisando che vorrebbe giocare la Champions League. Ecco che il sorpasso del Napoli sulla Roma potrebbe risultare vincente e nel Napoli non creerebbe problemi essendo  un U22. Con Kobbie Mainoo il Napoli farebbe centro trovando il perfetto sostituto di Frank Anguissa che sarà impegnato nella Coppa d’Africa da dicembre a gennaio (21 dicembre-18 gennaio) proprio quando si giocherà la penultima partita della prima fase del campionato Champions.

Mainoo è stato definito il centrocampista perfetto e di lui Paolo Del Genio, ai microfoni di radio KissKiss, ha detto: “Parliamo di un giocatore non forte, ma fortissimo. E’ molto promettente, pur essendo giovane è già nazionale inglese. A centrocampo nel Manchester United c’è concorrenza, lì è scalato anche Bruno Fernandes e davanti c’è anche Ugarte e lui non è entrato. In effetti rischia di non giocare. Mi sorprenderebbe molto se dovessero venderlo, magari lo danno in prestito secco e non lo vendono. Ma se lo vendessero devi prenderlo subito”. Il Napoli c’è, l’ha puntato per guardare lontano…

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su