Manolas è il giocatore più veloce nelle prime due giornate di Serie A

Un giocatore del Napoli è in cima ad una classifica, ad una statistica in realtà, ed è proprio Kostas Manolas.

Difficile definire il suo inizio di campionato positivo dopo i sette gol subiti dal Napoli nelle prime due partite. In base ad un’analisi singolare, il giocatore non ha sfigurato, anzi ha cercato di mettere una toppa alle falle difensive senza successo purtroppo.

Secondo La Gazzetta dello Sport il calciatore ha raggiunto nelle prime due giornate di campionato un picco di velocità superiore persino al gioiello juventino Cristiano Ronaldo. Soltanto che la testata milanese ha pensato bene di dedicare l’attenzione principale al portoghese, raffigurando insieme a lui gli attaccanti. Se si considerano infatti i giocatori schierati di punta, Cr7 domina ampiamente la classifica.

Che dire, probabilmente si era già deciso di dedicare qualcosa all’ex calciatore del Real Madrid e quindi si è pensato di focalizzare l’attenzione sugli attaccanti.

Al di là di servizi dedicati, Manolas è il più veloce del nostro campionato finora. Un successo per lui e per la squadra azzurra, pronta a ripartire al termine della sosta.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 956 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*