Manolas, sospiro di sollievo, l’infortunio è meno grave del previsto; Zielinski torna in gruppo
Nulla di grave per Kostas Manolas. Il difensore greco, uscito anzitempo durante Napoli-Legia Varsavia a causa di un problema fisico, ha riportato solo una lesione di basso grado del grande gluteo destro. A renderlo noto è il club azzurro tramite il consueto bollettino medico: “Manolas, in seguito ad esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado del grande gluteo destro. Il difensore ha gia iniziato l’iter riabilitativo”.
Il numero 44 azzurro mentre usciva dal campo ha detto alla panchina, dopo un allungo in scivolata per chiudere su un avversario, in maniera piuttosto chiara: “Mi sono stirato”; in dubbio quindi la presenza di Manolas con la Roma, anche se non da escludere. Da tenere monitorate quindi le condizioni del difensore greco ex Roma, che tornerebbe all’Olimpico da avversario.
Come riportato dal report dell’allenamento del Napoli Piotr Zieliński è tornato oggi ad allenarsi in gruppo ed è pienamente recuperato per il match contro la Roma, mentre continua il lavoro personalizzato per Adam Ounas.




Comments (0)