Manuel Lazzari proverà a stupire il Napoli privo di Mertens e Insigne

Contro la Spal, il Napoli giocherà senza alcuna pressione su un campo notoriamente “amico” e soprattutto contro una squadra che come il Napoli gioca per onor di firma, matematicamente salva. Da parte di entrambi i tecnici, prove tecniche per decidere la campagna acquisti-vendita.
In uscita resta Allan il nome più gettonato, seguito sin da gennaio dal PSG che, al momento non ha certezze sul futuro del tecnico Touchel. I sudamericani del PSG spingono per accogliere Allan nel gruppo ma la dirigenza del gruppo Qatar Sports Investements prende tempo prima di mettere sul piatto non meno di 60 milioni.

Intanto Ancelotti con Giuntoli non ha smesso di seguire Hirving Lozano come era stato divulgato qualche giorno fa: quella con il messicano quotato 40 milioni, è una trattativa lunga e difficile perchè è seguito dal Mancester United e dal PSG che però deve attendere di cedere prima Di Maria. La famiglia Lozano, però, sapendo che Raiola è in queste ore a Napoli, ha approfittato di vedere le bellezze della nostra terra e lo stesso Hirving ha incontrato Carlo Ancelotti che ha avuto parole di stima. Trattative travestite da turismo family mordi e fuggi anche per tastare il potere di Raiola nei giorni di sospensione imposto dalla FIGC e anche dalla FIFA .

Per la corsia sinistra, torna in pista il nome di Alejandro Grimaldo che già da gennaio sembrava in azzurro. Il terzino del Benfica, ex Barcellona, classe ’95, avrebbe detto sì al Napoli pronto a sborsare 30 milioni: ma il Benfica smentisce le voci di mercato in attesa di un’asta anche con la Juventus.

Per Fornals, sempre sotto osservazione del club azzurro, Montervino, a Radio Marte ha dichiarato: “Fornals? Un mingherlino, può fare solo inserimenti, non è un vero giocatore di palleggio: serve gente di qualità. Per il mediano l’identikit è meno preciso. Uno tra Lazzarri e Trippier, invece, credo proprio che arriverà. Lozano non sarebbe un’alternativa, ma un giocatore fondamentale. Arriveranno in tre”.

Intanto Manuel Lazzari giocherà domani pomeriggio contro gli azzurri che scenderanno in campo senza Mertens, Ounas e Insigne e proverà a stupire Ancelotti che dal mercato attende rinforzi sulla catena di destra.

Diana Miraglia

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 1814 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*