Skip to content

Clamoroso cambio di rotta! Maradona, rinnova col Gimnasia La Plata

Dopo otto mesi sembrava già essersi conclusa l’esperienza di Diego Maradona come allenatore del Gimnasia La Plata. Secondo i rumors che arrivavano dall’Argentina, l’entourage del Pibe de Oro aveva rifiutato il rinnovo con la società. Non era ancora chiaro quale fosse il nodo da sciogliere: se riguardava le cifre in ballo o lo staff.

A detta dell’avvocato di Maradona, Matias Morla, la dirigenza aveva fatto naufragare le trattative per disfarsi del tecnico. Di tutt’altro avviso era il presidente Gabriel Pellegrino.

“Abbiamo offerto un rinnovo alle stesse condizioni, che, ci tengo a ricordarlo, per noi rappresentano comunque un grande sforzo – ha dichiarato Pellegrino a Radio Redonda. Purtroppo la proposta è stata respinta. Il problema  non è Maradona, bensì la gente che lo circonda e lo consiglia male. Quella è gente che esercita pressioni sui media, agisce in modo meschino e pensa solo ai soldi”.

Questa era la situazione fino a qualche ora fa, poi la svolta. Maradona ha rinnovato fino a dicembre 2021. A confermarlo è stato proprio il club sui suoi canali ufficiali. Il rinnovo sembra essere stato un regalo per i tifosi in quanto oggi è il compleanno del Gimnasia La Plata che compie 133 anni.

LEGGI ANCHE:

Napoli, alcuni ragazzi della Primavera si alleneranno con la prima squadra

Serie B, si riparte il 17 giugno

Il Napoli si allena senza Gattuso, ma la squadra corre per lui!

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top