Marcello Chirico: ” Su Dybala la Juve sta cambiando rotta!”
Il giornalista juventino Marcello Chirico, è intervenuto nel corso della sua consueta rubrica per Il Bianconero per dire la sua ancora una volta sul rinnovo di Paulo Dybala.
“Tutti dicevano che il contratto di Dybala era blindato e invece come mai adesso la Juve prova a ritrattare sulle cifre? Come mai 8ml+2ml non vanno più bene”.
“La risposta che do io: la verità è che il contratto non era blindato. La Juventus ci sta ripensando!”. Il giocatore non da’ affidabilità a livello fisico e non da’ continuità. La sua tenuta fisica è compromessa”, ha detto il giornalista.
“A questo punto magari certi ragionamenti la società se li fa. Non escludo la possibilità che la Juventus decida di liberarsene anche a zero. Se tu fai un contrattone a quelle cifre a uno di 28 anni, alla fine non lo riesci più a vendere. La Juve sta cambiando rotta!”, ha sentenziato Chirico.
Da quattro mesi si annuncia che “la prossima settimana Dybala firmerà” ed ora tutto slitta ancora e tutto ruota attorno alla figura di Jorge Antun, come spiega la Gazzetta dello Sport, l’uomo che cura gli interessi del numero dieci bianconero e che a ottobre scorso ha lasciato Torino con una stretta di mano a sancire l’accordo con la Juve sulle condizioni del prolungamento. Perché non è stato messo nero su bianco? Anche perché il sessantenne di Cordoba è solo un amico di famiglia, non ha nulla a che fare con il mondo dei procuratori di calcio e, per poter apporre la sua firma su un accordo approvato in autunno da entrambe le parti, ora è in attesa della domiciliazione in Italia necessaria per l’iscrizione all’albo. È solo uno degli aggiustamenti necessari.
Eppure Chirico, non crede affatto ai problemi burocratici: “ Da un anno parlano con Antun in modo serio, anche se di mestiere fa il concessionario d’auto, ed ora si parla di burocrazia? Piuttosto come le vogliamo chiamare? Panzane? Scuse? Balle?”




Comments (0)