Marco Lanna prossimo Presidente della Sampdoria?
Ivano Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato di Marco Lanna come possibile nuovo presidente della società e ai microfoni di Tuttomercatoweb ha dichiarato: «Marco Lanna è una persona onesta che ha vissuto il calcio e conosce bene la piazza. Se ha dato la sua disponibilità avrà avuto anche determinante garanzie. Per entrare ora in questa bufera della Samp avrà fatto bene i suoi calcoli. Detto questo, se diventerà presidente poi farà certamente anche altre scelte per poter condividere il lavoro. Sarebbe una buonissima cosa. E’ un bravissimo ragazzo, da genovese ci sente e poi dopo aver passato la vita nel calcio la materia è quella. E’ un ragazzo posato e si farà appoggiare anche da altre persone competenti. Il problema è capire come è messa la società, senza diventarne poi eventualmente capro espiatorio».
SQUADRA – «Ero preoccupato per la vicenda che si era venuta a creare. Il gruppo poteva risentirne e invece si è compattato. Vedo una Samp che lotta e ci crede e sono arrivati risultati da squadra. Tutti insieme stanno facendo un buon lavoro, il pari con la Roma è stato un bel risultato. Ci hanno creduto, peraltro i giallorossi venivano dalla vittoria con l’Atalanta».
SALVEZZA – «Tranquilli nel calcio non lo si è mai. Sicuramente se continuano a stare sul pezzo così, non dovrebbero aver problemi ma devono vivere alla giornata».
La Samp intanto nonostante giorni caldissimi a causa dell’arresto del presidente Massimo Ferrero per reati societari e bancarotta, sta attraversando un buon momento in campo: è reduce da tre risultati utili consecutivi in campionato (una vittoria contro il Genoa e due pareggi contro Venezia e Roma). L’attesa del nuovo presidente potrebbe chiudere la porta a situazioni difficili e la possibilità di assicurare una guida competente è vista in modo molto positivo.




Comments (0)