Marko Rog- Elmas, operazioni in dirittura d’arrivo

Marko Rog al Cagliari è un’operazione di mercato ormai ufficiale: il centrocampista croato lascerà il Napoli a titolo definitivo. A riferirlo è Sky Sport, che snocciola anche le cifre definitive dell’operazione: due milioni per il prestito subito, 13 tra un anno per l’obbligo di riscatto.

Nella giornata di ieri il centrocampista croato ha salutato il Napoli, offrendo una cena ai compagni di squadra, cogliendo anche l’occasione per festeggiare il suo ventiquattresimo compleanno. A volerlo fortemente in Sardegna è stato il direttore sportivo Marcello Carli, che se ne innamorò quando fece visita a Maurizio Sarri a Castel Volturno, vista la loro esperienza insieme all’Empoli.

Domani ci saranno le visite mediche a Milano, dopodiché bisognerà attendere solo l’ufficialità e i comunicati ufficiali dei due club.

Nel frattempo Eljif Elmas è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli: il Fenerbahce, suo club d’appartenenza, non l’ha convocato per il ritiro austriaco e adesso arriva anche il saluto tramite i social network del giocatore al suo centro tecnico nel club turco

Massimiliano Pucino

Massimiliano Pucino
Informazioni su Massimiliano Pucino 217 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*