Skip to content

Genoa – Napoli, dirige Davide Massa

Il match della ventiquattresima giornata di campionato, Genoa-Napoli, sabato 7 febbraio alle 18:00, sarà diretto dal signor Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno: Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Il IV ufficiale sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo, mentre al VAR ci sarà Marco Di Bello di Bari, coadiuvato da Michael Fabbri di Ravenna.

 L’arbitro Massa, bancario, laureato in giurisprudenza, è internazionale dal 2014 ed è ritenuto di grande esperienza tanto da aver diretto incontri molto delicati sin dal 2017 quando diresse la Supercoppa Uefa tra Real Madrid e Manchester United. E’ una presenza costante nelle gare Champions e nei play off Nations League.

In questo campionato ha già diretto 10 gare di Serie A e per il Napoli sarà la terza direzione dopo Roma-Napoli che si è conclusa con la vittoria degli azzurri per 0-1 e Lazio-Napoli che si è conclusa ancora con la vittoria degli azzurri per 0-2 . Con il Napoli sono 30 gli incroci con un bilancio favorevole: 20 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Con il Genoa, l’arbitro Massa conta 12 incroci con 4 sconfitte, 3 vittorie e 5 pareggi di cui, l’ultimo, in questo campionato con il Lecce per 0-0

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top