Skip to content

Ferrante, un gigante ragazzino in panchina

Il 1° settembre Mathias Ferrante ha compiuto 19 anni ed ha ricevuto gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli. Tesserato dal Napoli dopo la sua stagione da protagonista con la Novaromentin in Serie D, dove ha ottenuto 19 clean sheet, siederà in panchina, a Firenze, accanto ai Campioni d’Italia.

Dopo l’infortunio di Nikita Contini, terzo portiere del Napoli, Mathias Ferrante, gigante di 2,02 cm, potrà assaporare le emozioni da vivere in panchina. Il lavoro oscuro di Giovanni Manna che sta arricchendo la scugnizzeria-cantera del Napoli, la si nota proprio nei momenti di emergenza.

Il giovanissimo portiere che Manna ben conosce perché  cresciuto nelle giovanili della Juventus, è arrivato a luglio, in tempo per il ritiro a Dimaro. Un debutto importante per Ferrante che potrà acquisire esperienza anche per l’assenza prolungata di Contini che nello scontro di gioco in allenamento, ha riportato la “frattura del terzo metacarpo della mano destra “ il cui recupero può variare dalle 4 alle 6 settimane.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su