L’uruguaiano è tra i tanti in scadenza di contratto nel giugno prossimo e le sue parole potrebbero aprire ad un cambio di casacca già da gennaio. L’Inter non si opporrebbe potendo fiondarsi su
Matias Vecino ha già compiuto 30 anni ad agosto e nel luglio 2020 ha subito un grave infortunio al menisco che lo ha tenuto lontano dal campo circa 200 giorni. Arriverebbe a Napoli per tamponare l’assenza di Anguissa che potrebbe saltare 5 partite se il Camerun giungesse in finale. E poi?
C’è inoltre da verificare la convenienza dell’eventuale partenza di Lobotka, 27 anni il prossimo 25 novembre, che, acquistato a 20 milioni, viene valutato da Transfermarkt circa 9 milioni dopo un anno, quello di Gattuso, trascorso in panchina. Ora dopo l’ultimo infortunio è entrato in campo non demeritando e la cura Spalletti si è resa evidente sin nel precampionato.
Il miracolo Anguissa non è duplicabile e un Vecino in arrivo anche il 3 gennaio, primo giorno di mercato, potrebbe già essere pronto per la trasferta a Torino con la Juve?