Contropiede Azzurro

Politano: “Dobbiamo vincere a tutti i costi”

 “Lo shock di Eindhoven serve sempre portarselo dentro, abbiamo preso una bella batosta ed ogni tanto bisogna ricordarsi di averla presa”, così Matteo Politano in conferenza stampa che ricorda però quanto siano stati bravi a reagire bene con Inter, Lecce e anche col Como.

E sarà ancora lui, padrone assoluto a destra, a scendere in campo per una battaglia fino all’ultima stilla di sudore: “Soltanto un giorno per preparare la partita che bisogna sboccarla prima possibile, gestire bene le energie, loro verranno senza nulla da perdere. Per i giocatori che abbiamo mettere palloni al centro è importante, ma non sempre si riesce bene, ci studiano e ci chiudono bene a volte”. E poi la fatica si fa sentire: “ Giocando ogni 3 giorni, avendo fuori tanti giocatori, la fatica si fa sentire e ci sta che in alcune partite non vai al livello loro, ma domani dovremo essere al loro livello e dobbiamo vincere a tutti i costi”.

Ormai è un senior, felice di essere una bandiera del Napoli: “E’ una cosa positiva, giocare fa sempre piacere, ringrazio il mister, quasi sempre gioco titolare, poi la gestione è fare una vita sana, recuperare energie, bisogna dare sempre il 100%”