Skip to content

Maurizio Sarri : “Dispiace che la Coppa Italia sia una delle competizioni più antisportive del mondo”

Questa sera alle 21 il Milan di Pioli ospita la Lazio di Maurizio Sarri per la seconda sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan è reduce dalla vittoria con l’Inter e la Lazio con la Fiorentina. Alla vigilia dell’incontro il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «Entrambe le squadre ci arrivano con i giusti presupposti. Loro hanno vinto un derby, una gara che può dare tanta benzina. Noi abbiamo vinto una partita importante. Dispiace che la competizione sia una delle più antisportive del mondo con un sorteggio che non si sa dove, da chi e quando viene fatto. È palesemente fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre, la manifestazione è questa. Noi abbiamo voglia, fame, sarà una partita difficilissima contro una squadra forte che sta lottando per lo scudetto. Dovremo giocarcela a tutti i costi».

 Milan-Lazio, le probabili formazioni 

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Tomori, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Rebic, Castillejo, Lazetic.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Kamenovic, Radu, Leiva, Basic, André Anderson, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.

Arbitro: Sozza di Seregno.

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top