Skip to content

Allegri: “Conte è bravissimo nel fare rendere tutti al meglio”

In diretta su Ac Milan Official App, è intervenuto Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli

.TRA DOMANI E I PRECEDENTI
“Sappiamo che affrontiamo la squadra che ha meritatamente vinto lo Scudetto lo scorso anno, che viene da un mercato importante e che è la favorita numero 1. Conte è bravissimo nel fare rendere tutti al meglio. Il Napoli ha fatto 18 vittorie e 8 pareggi nelle ultime 26 partite e a settembre il Milan ha perso le ultime quattro sfide contro di loro. Sarà una bella partita contro una squadra che concede poco, speriamo di rovesciare questi numeri”.

NAPOLI COME TEST
“Sarà un test importante, siamo in una buona condizione fisica e mentale. Più stiamo insieme, lavoriamo e ci conosciamo, più stiamo meglio e possiamo fare bene. Serviranno 100 minuti fatti per bene. Ci sarà anche Leão, che è a disposizione. Sono contento del fatto che i tifosi riempiranno lo stadio standoci vicini: dobbiamo continuare a lavorare, sarà importante per fare un altro passettino in avanti. Una partita da affrontare con grande entusiasmo e voglia, qualità necessarie per ottenere certi risultati”.

LA SFIDA TRA ALLENATORI
“Non ho avuto contatti con Conte, le sue squadre  non sono soltanto molto organizzate a livello offensivo ma anche difensivo: è difficile fare gol contro di loro. Per lui parlano i numeri e i grandi risultati che ha ottenuto e sta ottenendo. Ho grandissimo rispetto di lui, un grande professionista”.

 

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top