Skip to content

Il vero Napoli; è tornato il gruppo

 Aurelio De Laurentiis, in un post su X abbraccia gli azzurri: “Bellissima vittoria! Tutti uniti, perché questo è il vero Napoli! Una serata magica offuscata purtroppo dall’infortunio a De Bruyne, ma che ha riportato calma e fiducia tra gli azzurri. Serata magica anche per  Zambo Anguissa che ha ottenuto, a fine partita, il premio ‘Panini Player Man of the Match’.

“Dovevamo reagire dopo la Champions League, – ha dichiarato Scott Mc Tominay ai microfoni di Dazn –  È stata una serata grandiosa, dovevamo fare una grande prestazione contro un top team

E Anguissa a completare il pensiero di Mc Tominay“Non so se è un segnale, ma lottiamo partita dopo partita e l’obiettivo è sempre vincere. Lo abbiamo fatto contro un’avversaria forte e lo abbiamo fatto da squadra con l’atteggiamento giusto. Il merito è del gruppo; non è il sistema a fare la differenza, ma l’atteggiamento. Lavoriamo tanto in allenamento e alla fine decide il mister, noi siamo pronti a fare quello che dice lui”.

E a conclusione anche capitan Di Lorenzo ha spiegato il rigore assegnato: “Dal campo sono andato giù perché ho sentito il contatto da dietro. Penso che l’hanno rivisto, dal campo ho sentito un contatto che non mi ha fatto stare in piedi. Non è una simulazione, l’arbitro poi ha valutato”“Cosa ci aveva chiesto Conte? Avevamo preparato prevalentemente l’attacco alla profondità di Neres se arrivava all’uno contro uno con Acerbi, quando si staccava sono stati bravissimi i centrocampisti a inserirsi; sono molto bravi in questo e anche stasera abbiamo fatto due gol molto belli”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top