Contropiede Azzurro

Mercato Juve: tutto ruota attorno a Ronaldo

Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo celebrates after scoring a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Inter on May 15, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Massimiliano Allegri torna e già è dato vincente per la prossima stagione o, in alternativa a conquistare quella Champions che è l’obiettivo dei tifosi al punto fa far dire a Mauro che alla Juve, per uno scudetto, ”si festeggia con sobrietà”.

Intanto i tifosi e ancor più Allegri vorrebbero avere certezze su Ronaldo. Nedved ha assicurato “arriverà”, ma Ronaldo si guarda intorno con la speranza di un’asta magari tra Manchester o Real Madrid. Qualche tiepido segnale è venuto dal PSG qualora Mbappè approdasse al Real Madrid, ma in tal caso non sarebbe gratificante per  Cr7 rappresentare un rincalzo.

Qualcosa di più preciso entro il 25 luglio quando è atteso un confronto tra luglio è atteso un nuovo confronto tra la dirigenza e l’agente Jorge Mendes che spinge per rinnovare il contratto per un’altra stagione