
Mert Muldur, un profilo interessante pensando a Manolas verso l’Olympiakos
Max Hagmayr, agente di Mert Muldur, è intervenuto a Calcionapoli24 TV dove ha parlato degli obiettivi del proprio assistito. Muldur è reduce dall’incolore esperienza degli Europei, durante la quale ha giocato solo 107 minuti in due partite, ma è finito nel mirino di molte squadre: Atalanta, Tottenham e Napoli lo monitorano.
“Muldur al Napoli? In passato ne parlai con gli azzurri, perché Mert è un terzino molto promettente, ancora giovane e che ha giocato bene contro la Svizzera da terzino sinistro. Vediamo cosa succede, conosco molto bene il club e Spalletti. L’inizio della stagione è stato problematico per lui perchè dopo l’Europeo ha avuto qualche problema fisico. Adesso sta bene e ha voglia di giocare. C’è grande entusiasmo con Dionisi in ogni sessione d’allenamento“.
Difficile capire quanto l’agente spinga il suo assistito verso il Napoli oppure se realmente Giuntoli, con il placet di Spalletti, sia realmente interessato al giovane turco classe ’99. Anche nella sua esperienza in Nazionale, ha giocato da terzino sinistro pur nascendo terzino destro con piede destro . Il Napoli da anni è alla ricerca di un difensore esterno sinistro avendo a disposizione il solo Mario Rui sempre in attesa di Faouzi Ghoulam.
Tuttavia il mercato di gennaio è un rebus e non è vietato pensare che Kostas Manolas possa anticipare l’uscita verso l’Olympiakos. Di fronte ad un’offerta condivisa dal club azzurro Manolas potrebbe partire già a gennaio e la cosa sarebbe auspicabile anche nell’ottica di ridurre il monte ingaggi dei giocatori. Manolas percepisce quattro milioni di euro ereditati dallo scambio con la Roma di qualche stagione fa, quando venne valutato circa 36 milioni (21 più il cartellino di Amadou Diawara) e finora ha giocato soltanto 4 partite.
Comments (0)