Skip to content

Mihajlovic: ” Non sempre vince il più forte”

Tutto Bologna registra la Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic reduce dalla sconfitta di Cagliari senza allenamenti. Bologna ancora con qualche assenza nonostante tutti i positivi si siano negativizzati, ma c’è da fare i conti con stanchezza e acciacchi post Cagliari. Il pensiero di Mihajlovic:

“I positivi sono recuperati, ma oggi faranno solo il primo allenamento. Poi abbiamo anche degli acciaccati dopo Cagliari e qualcuno non lo avremo. Andremo in campo comunque con undici giocatori non con Orsolini che non ha recuperato”.

Non mi sono lamentato delle assenze, ma della partita giocata molto presto e senza allenamenti. C’è stata furbizia. Io mi sono sempre riferito alle conseguenze che potevano esserci, soprattutto in relazione all’incolumità dei calciatori. Poi certo, si poteva gestire meglio il risultato e non meritavamo di perdere ma quando ti manca lucidità è tutto più difficile”.

Medel e Binks  – Ancora problemi di scelte per Mihajlovic che ha Medel appena rientrato dal Covid: “Gary mi chiederà di giocare? Sì, credo lo farà ma io sceglierò altro. Dove posso, l’idea è non rischiare giocatori e lì posso scegliere un altro. Probabilmente Medel entrerà a partita in corso. Binks? Ero sicuro che avrebbe fatto bene a Cagliari e sono sicuro che farà bene”

Skorupski –  Una domanda anche su Lukasz Skorupski, incerto sul due a uno del Cagliari: “Il problema del portiere è che quando sbaglia gli si dà subito la colpa perché poi si prende gol. Io sono contento di Lukasz, sono molte di più le partite in cui ha fatto bene di quelle in cui ha sbagliato”.

Mercato – Un parere sul mercato, per il Bologna è ancora fermo: “Non sono io il responsabile delle spese o delle scelte dei giocatori, alleno chi ho a disposizione. Prima si fanno riunioni per decidere e valutare, ma tutto dipende dal budget. Solo alla fine valuto con il direttore sportivo i giocatori da prendere. Sappiamo cosa c’è da fare, dove siamo più lunghi e dove siamo più corti e la società farà il possibile per migliorarsi. Per noi non deve essere un alibi”.

Napoli  –  “Se noi siamo stanchi loro dovrebbero essere stanchissimi…Spero che domani non facciano punti poi che vincano tutte le altre. Hanno diverse partite in più sulle gambe e sappiamo che nel calcio non sempre vince quello più forte”.

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top