Skip to content

Milan in corsa Champions

In casa Milan credono che la rincorsa Champions sia ancora possibile: difficile ma possibile e Alessandro Florenzi ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Possiamo puntare al quarto posto, ovvio che è difficile e dobbiamo pensare a quello, partita dopo partita. Dobbiamo giocare veramente come se fosse una finale e non con le chiacchiere. Siamo stati molto bravi a chiacchierare quest’anno ma dobbiamo fare di più con i fatti“.

E sul portale Milan new.it  si legge: “A nove giornate dal termine mancano gli scontri diretti contro Napoli, Fiorentina, Atalanta, Bologna e Roma: inutile specificare che solo vincendo queste sfide le speranze Champions rimarranno accese fino all’ultima giornata. Fallire uno di questi appuntamenti vorrebbe dire abbandonare ogni velleità di disputare la massima competizione europea per la prossima stagione.

Quindi già a partire da domenica sera, quando mancheranno nove partite al termine, si capirà se un buon 90% delle ambizioni della squadra sono fattibili o meno: serve fare risultato al Maradona contro il Napoli di Conte, che viene da un periodo altalenante ed ha assolutamente bisogno dei tre punti per continuare la lotta al titolo contro l’Inter. Ora le parole hanno zero valore, contano solo i fatti.”

E allora Conceicao con i fatti prova a scuotere i suoi e a studiare come affrontare la prima di nove tappe per la corsa Champions. Secondo quanto riporta La Repubblica, prende quota la possibilità di vedere Loftus-Cheek dal primo minuto al fianco di Fofana sulla mediana con Tijani Reijnders più avanzato. Avanti Gimenez, seppur con qualche problema alla caviglia, sarebbe in vantaggio su Abraham.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su