Milan – Salernitana, con i granata in attesa di vincere un’altra partita
Milan – Salernitana: una partita dal risultato già scritto: enorme il divario tra le due squadre ma per la Salernitana c’è da vincere una partita molto più importante di quella con il Milan. C’è in ballo l’esistenza della società che attende di conoscere il suo futuro. La palla però è rotonda e il Milan in vista della partita di Champions scenderà in campo con un robusto turnover e con la testa al Liverpool che incontrerà martedì sera a San Siro. Ultima occasione per accedere agli ottavi con un unico risultato a disposizione: la vittoria.
Intanto alle 15 il Milan potrebbe scendere in campo con Ibra in panchina a favore di Pellegri supportato da Saelemaekers, Diaz e Leao, in questo caso riposo per Messias. A centrocampo convocato Bennacer, ma quest’ultimo potrebbe star fuori insieme a Tonali, al fianco di Kessie ci si aspetta Bakayoko. In difesa Tomori e Romagnoli con Florenzi ed Hernandez dinanzi a Maignan.
Per quanto riguarda la Salernitana, Colantuono dovrebbe optare per un 4-3-3: Belec dovrebbe guidare un quartetto difensivo composto da Zoertea, Gyomber, Ranieri e Veseli, out Gagliolo a causa di un virus intestinale. A centrocampo L. Coulibaly e Kastanos dovrebbero agire ai lati di Di Tacchio, pronto per tornare regolarmente tra i titolari. In attacco recupera Ribery che sarà in campo al fianco di Bonazzoli e Simy, panchina per Djuric e Gondo



Comments (0)