
Milik e Icardi votati alla Juventus, attendono ancora invano
Mauro Icardi e Arek Milik sembrano stelle cadenti che mai hanno brillato del tutto in attesa di risplendere in bianconero. Mauro Icardi ha giocato un’opaca partita nella supercoppa tra il PSG e il Lille e Arek Milik è tornato al Marsiglia dopo un altro intervento che gli ha negato la Nazionale. Due talenti che ritengono di giocare con la testa e il portafoglio, mai con il cuore, oggi devono fare i conti con un mercato che non ammette pause.
Milik, come precisa TMW, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso maggio (ultimo match di campionato), che lo aveva costretto a saltare l’Europeo e tutta la preparazione estiva è finalmente tornato ad allenarsi oggi, a pochi giorni dalla ripresa in campionato ma con ogni probabilità l’ex Napoli non dovrebbe essere disponibile per la prima giornata di Ligue 1, in programma nel fine settimana. Ma è possibile che i tifosi del Marsiglia si godano per poco un attaccante che ha segnato 10 gol nella seconda parte della passata stagione: il polacco potrebbe partire in caso di un’offerta interessante, anche se finora nessun club si è fatto avanti pubblicamente.
Mauro Icardi invece,- come scrive TuttoJuve – accostato alla Juventus nelle scorse settimane, non è certamente stato tra i protagonisti del match di Supercoppa francese perso dai parigini contro i campioni di Francia in carica del Lille: “L’Equipe”, il giornale sportivo più importante di Francia, valuta con un impietoso 3 in pagella la prestazione di Icardi, definendolo “La più grande delusione della serata”. Non un bell’inizio per l’ex Inter, che sembra ormai essere molto lontano dal trasferimento alla Juve, e al ritorno in Serie A.
Comments (0)