Milik, la Juventus nel suo futuro?
10 reti in 16 presenze sono un bel bottino per Arek Milik, che sembra rinato nel Sud della Francia. L’attaccante polacco, messo fuori rosa dal Napoli, da gennaio ha ritrovato la sua dimensione al Marsiglia, ed ambisce ad un Europeo da protagonista. Naturale che le sue performances abbiano attirato le lusinghe di molti club europei, tra cui la Juventus.
Allegri conosce bene il ragazzo ed avrebbe dato l’ok al suo trasferimento in bianconero, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Serviranno almeno 20 milioni per riportarlo in Italia – una cifra non troppo impegnativa visto il livello del calciatore. Cifra resa anche più alta dal fatto che il Napoli riceverà il 20% della futura rivendita, e che potrebbe impennarsi in caso di un Europeo convincente.
Milik è solo una tessera del mosaico dell’attacco della Juventus. I bianconeri dovrebbero infatti rinnovare il prestito di Morata per un altro anno, e pagheranno 10 milioni all’Atletico Madrid. Ma resta incerto il futuro di Ronaldo: la Champions potrebbe convincerlo a restare ma il suo contratto è troppo pesante al momento per le casse juventine. Con Allegri, infine, Dybala sogna il rilancio dopo un’annata in chiaroscuro.




Comments (0)