
Milik non vuole rinnovare ma la Juventus pensa al prossimo anno
Felice con le mani sulla Coppa e felice ieri dopo il gol segnato al Bentegodi, eppure Arek Milik sembra deciso a cambiare maglia. Ai microfoni di Dazn Cristiano Giuntoli ha dichiarato : “”Al momento non c’è ancora accordo e se non verrà trovato sarà messo sul mercato, mentre se lo troveremo saremo felici di tenerlo”. Secondo la Gazzetta dello Sport l’attaccante avrebbe già rifiutato la proposta di rinnovo fino al 2024: ““La questione è di natura economica e riguarda pure la clausola che De Laurentiis vorrebbe inserire nel nuovo accordo. Una clausola vicina ai 100 milioni di euro, una condizione che l’attaccante non ha voluto accettare”.
La questione sarebbe comunque in stand by e a Radio Goal, Valter De Maggio ha rivelato che il ds della Juventus Fabio Paratici vorrebbe trasportare il discorso al prossimo anno, mentre il Napoli aprirebbe ad una trattativa immediata con possibilità di contropartite tecniche con Bernardeschi più cash .
Le prossime settimane dovrebbero chiarire le due posizioni più incerte, ovvero la disponibilità di Callejon a proseguire almeno sino al 31 agosto, e quella di Milik ad accettare il rinnovo per consentire a Gattuso di gestire le pedine a disposizione sino al 2 agosto per poi affrontare il Barcellona e …non solo.
LEGGI ANCHE:
Una maglia “personalizzata” in onore di Dries Mertens
Comments (0)