
Cyril Ngonge al Torino, Milinkovic Savic al Napoli
Da tempo Baroni mirava a Ngonge e Conte a Milinkovic Savic: riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi?
Per Cyril Ngonge tutto procede a gonfie vele e nelle prossime ore il calciatore belga potrebbe tornare da Marco Baroni che lo lanciò quando guidava l’Hellas Verona. Secondo il sito Toro News, mercoledì scorso, il direttore tecnico granata Davide Vagnati ha lasciato il ritiro e successivamente c’è stata un’accelerata. Sembra, infatti, che si sia trovato l’accordo per il trasferimento dell’esterno belga che già aveva espresso la propria preferenza per il Torino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’ex Verona potrà arrivare a Torino con un prestito oneroso da 1 milione di euro e un diritto di riscatto fissato a 11 milioni circa. Il giocatore è pronto a firmare un contratto che lo legherà al club granata per i prossimi quattro anni. Da vedere se sarà inserito anche un obbligo di riscatto condizionato, come era richiesta iniziale del club partenopeo.
Intanto i due club terranno aperte le comunicazioni per capire se possa esserci un punto d’incontro per Vanja Milinkovic-Savic: è probabile che si completino le operazioni di trasferimento di Ngonge , considerando non è stato convocato dal Napoli per il ritiro a Dimaro. Questione di giorni e Ngonge potrebbe raggiungere il Torino a Prato allo Stelvio lasciando aperta la porta per la nuova trattativa già alle battute finali.
Non è ancora ufficiale infatti, ma Vanja Milinkovic-Savic ha già raggiunto l’accordo per diventare il nuovo portiere del Napoli e adesso l’affare si può concludere per una cifra vicina ai 18 milioni di euro visto che il Napoli non è propenso a versare i 19,5 della clausola rescissoria.
Qua la mano, affare fatto come confermato anche da Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube: “Per Milinkovic-Savic ormai si tratta ormai solo di scambiarsi i documenti. Entrerà fittiziamente oppure no Ngonge nell’affare, dico fittiziamente perché potrebbe essere anche un’operazione a parte seppur collegata. Il portiere ha una valutazione di 19 milioni e ha sempre aspettato il Napoli, anche con l’interesse del Nizza. Siamo alla volata finale”.
Comments (0)