Si sono disputati nella serata di venerdì 10 ottobre alcuni incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Vittorie agevoli per Francia e Germania, bloccato sul pareggio il Belgio.
Francia-Azerbaigian 3-0
Meno semplice del previsto la vittoria dei transalpini. Ci vuole un tempo intero e una magia di Mbappe per sbloccare il risultato al tramonto della prima frazione. Nella ripresa Rabiot e Thauvin arrotondano il risultato e regalano i tre punti alla Francia. Gli uomini di Deschamps sono sempre più saldi in testa al loro girone.
Germania-Lussemburgo 4-0
Poco di una formalità per la Germania il match contro il Lussemburgo. Due reti per tempo regalano la vittoria che riporta i tedeschi in testa al girone insieme a Slovacchia e Irlanda del Nord. I britannici battono gli slovacchi per 2-0.
Pareggio a reti inviolate per il Belgio contro la Macedonia del Nord. 90 minuti di assedio non bastano a De Bruyne e compagni per scardinare la difesa avversaria. La Svizzera vince per due a zero in Svezia e si lancia in testa al suo girone. Partita spettacolare tra Islanda e Ucraina. Gli uomini di Shevchenko la spuntano con un pirotecnico 5-3.