Skip to content

ATP Madrid, Musetti e Arnaldi volano ai quarti 

Giornata trionfale per il tennis azzurro: Musetti e Arnaldi raggiungono i quarti di finale dell’ ATP 1000 di Madrid. Battuti rispettivamente De Minaur e Tiafoe per due set a zero. 
Musetti-De Minaur 6-4, 6-2
Sontuosa prestazione di Lorenzo Musetti che con grande solidità elimina Alex De Minaur. Un break nel primo game decide in pratica il primo set a favore dell’ azzurro. La seconda frazione è un monologo del numero due del tennis italiano. Pochissimi rischi, colpi spettacolari e il 6-2 del sigillo finale è servito. Il tennista livornese affronterà nei quarti di finale il canadese Diallo, uscito vincitore a sorpresa dalla sfida con Dimitrov.
Arnaldi-Tiafoe 6-3, 7-5
La giornata di Madrid si tinge ancor più di azzurro grazie al successo di Matteo Arnaldi. Il sanremese ha la meglio dell’ americano Tiafoe. Dopo aver controllato agevolmente la prima frazione, Arnaldi la spunta nel secondo set dopo un’ altalena di break ed emozioni che porta il punteggio sul 7-5 finale a favore dell’ italiano. Nel prossimo turno il numero 44 al mondo se la vedrà contro Jack Draper;  l’ inglese ha sconfitto con estrema facilita Tommy Paul.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su