
ATP Roma: Musetti avanza, Darderi out
Si è disputata nella giornata di venerdì 9 maggio, la prima metà degli incontri validi per il secondo turno degli Internazionali d’ Italia a Roma. Vittoria agevole per Musetti, saluta il torneo Darderi, Passaro sorprende Dimitrov.
La terza giornata nella capitale vede il sorriso di Lorenzo Musetti risplendere: il tennista azzurro batte con estrema facilità il finlandese Virtanen col punteggio di 6-3, 6-2. Niente da fare invece per Luciano Darderi, sconfitto in maniera detta da Jack Draper, uno dei tennisti più in forma del circuito; eloquente il 6-1, 6-4 a favore del britannico. Splendido e inaspettato successo per Passato, uscito vincitore a sorpresa dell’ incontro contro il forte bulgaro Dimitrov.
Tra gli altri incontri facile esordio romano per Carlos Alcaraz, che batte senza problemi il serbo Lajovic. Buona la prima anche per Medvedev e Tsitsipas rispettivamente contro Norrie e Muller. Il numero 2 del mondo Alexander Zverev ha la meglio invece dell’ argentino Ugo Carabelli. Nella giornata di sabato è previsto l’ atteso rientro in campo del numero uno del mondo Jannik Sinner.
Comments (0)