Skip to content

ATP Roma, Musetti agli ottavi senza problemi 

Nella giornata di domenica 11 maggio si sono disputati gli incontri validi per il terzo turno degli Internazionali d’ Italia. Successo agevole per Lorenzo Musetti che batte Nakashima e vola agli ottavi.
Musetti-Nakashima 6-4, 6-3
Lorenzo Musetti approda agli ottavi dell’ ATP di Roma, battendo per due set a zero l’ americano Brandon Nakashima. Nel primo set il tennista azzurro ottime il break nel corso del terzo game e chiude la frazione sul 6-4. Andamento simile nel secondo parziale , dove il numero 9 al mondo conduce con regolarità non lasciando scampo all’ americano. Agli ottavi di finale Musetti se la vedrà con Danil Medvedev. Il russo si qualifica battendo per due set a zero l’ australiano Popyrin.
Supera il turno senza problemi Carlos Alcaraz; lo spagnolo soffre un set, vinto al tie-break, prima di chiudere senza difficoltà col punteggio finale di 7-6, 6-2, contro il serbo Djere. Il numero 3 del circuito affronterà adesso negli ottavi Karen Khachanov, facile vincitore in due set sull’ azzurro Passaro. Avanza anche il numero 2 Zverev che ha la meglio sul lituano Gaubas.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su