Skip to content

ATP Roma, un sontuoso Musetti elimina Zverev

Si sono disputati nella giornata di mercoledì 14 maggio i primi due quarti di finali degli Internazionali d’ Italia. Strepitoso successo di Lorenzo Musetti che batte Zverev e troverà in semifinale Carlos Alcaraz.
Musetti-Zverev 7-6, 6-4
Continua il momento magico di Lorenzo Musetti: in un centrale del Foro Italico stracolmo, il tennista azzurro ottiene l’ ennesima impresa in questo periodo per lui magico. Il momento chiave del primo set arriva sul 5-4 e servizio per il tedesco: sopra 40-0 Zverev subisce la rimonta dell’ azzurro che impatta sul 5-5, prima di dominare il tie-break col punteggio di 7-1. Il secondo parziale scorre sul filo dell’ equilibrio. Il tennista livornese strappa il servizio sul 4-4 e chiude successivamente mandando in delirio il pubblico del Foro italico.
Musetti attende ora, in quella che dovrebbe essere una semifinale da sogno, Carlos Alcaraz. Lo spagnolo soffre più del previsto contro l’ ottimo Draper dell’ ultimo periodo, e chiude sul 6-4, 6-4. Nella giornata odierna tocca agli altri due azzurri ancora in tabellone. Sinner si gioca l’ accesso alla semifinale, la Paolini prova a raggiungere la finale nel tabellone femminile.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su