Napoli-Barcellona: le probabili scelte di Gattuso e Setién 25/02/2020 Redazione Contropiede In primo piano, Le probabili formazioni 0 Comments Condividi:FacebookX Redazione Contropiede Comments (0) Leave a Reply Cancel replyYour email address will not be published. Required fields are marked *Name * Email * Website Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Comment * Current ye@r * Leave this field empty Related Posts In primo piano03/12/2025Coppa Italia, Juventus batte UdineseSuccesso agevole per i gli uomini di Luciano Spalletti contro l' Udinese che si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia A cura di: Giuseppe StumpoIn primo pianoCoppa Italia, Juventus batte Udinese In primo piano03/12/2025De Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio”De Laurentiis: “Dazn lavora bene? Quando ci sono dei commentatori filo-romanisti? - Non lavorano benissimo" A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoDe Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio” In primo piano03/12/2025Pisacane: ” Vogliamo passare il turno” Servirà una partita di alto livello da parte di tutti e per più di 90’, con quella compattezza che a Torino in certi frangenti è venuta meno. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoPisacane: ” Vogliamo passare il turno”
In primo piano03/12/2025Coppa Italia, Juventus batte UdineseSuccesso agevole per i gli uomini di Luciano Spalletti contro l' Udinese che si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia A cura di: Giuseppe StumpoIn primo pianoCoppa Italia, Juventus batte Udinese
In primo piano03/12/2025De Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio”De Laurentiis: “Dazn lavora bene? Quando ci sono dei commentatori filo-romanisti? - Non lavorano benissimo" A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoDe Laurentiis: “Il calcio è vecchio, anzi stravecchio”
In primo piano03/12/2025Pisacane: ” Vogliamo passare il turno” Servirà una partita di alto livello da parte di tutti e per più di 90’, con quella compattezza che a Torino in certi frangenti è venuta meno. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoPisacane: ” Vogliamo passare il turno”
Comments (0)