Skip to content

Se Dan Ndoye dovesse scegliere?

L’agenzia stampa  Adnkronos ha battuto la notizia secondo la quale Antonio Conte ha alzato il pressing invitando il ds Giovanni Manna ad alzare l’offerta per lo svizzero.  Il Napoli sarebbe infatti pronto ad arrivare fino a 40 milioni comprensivi di bonus per Ndoye, nove gol e sei assist nell’ultima stagione, a fronte di una richiesta di 45. Le parti, insomma, si stanno man mano avvicinando, ma il club partenopeo non è l’unico interessato al giocatore. Sulle sue tracce c’è anche il Nottingham Forest, che nei giorni scorsi si è visto rifiutare un’offerta da 30 milioni.  Ndoye avrebbe dato priorità al Napoli, dicendo un primo sì agli azzurri, ma non vuole andare in rotta con il suo club. Possibile però che nei prossimi giorni si raggiunga la quadra definitiva, così che Conte possa abbracciare un nuovo rinforzo in avanti.

L’impressione, comunque, è che si avanzi nella trattativa per alcuni giorni bloccata. Il Bologna, secondo SportMediaset, sta correndo ai ripari in previsione dell’addio di Ndoye: la prima scelta è Okafor del Milan. 

Anche secondo il Corriere dello Sport sembra che la trattativa sia ripresa, e infatti così si legge: “al momento il gap tra i club sembra quasi il problema più facilmente risolvibile: dopo tanta attesa e tanti tira e molla, infatti, si sono sensibilmente avvicinati. Paradossalmente, invece, il pericolo maggiore è rappresentato dall’inserimento del Nottingham Forest: da qualche giorno ha l’accordo con Ndoye, con una proposta d’ingaggio da 5 milioni superiore a quella del Napoli e il tremendo fascino della Premier a stuzzicarne le ambizioni, e soprattutto è pronto ad aumentare la prima offerta da 30 milioni respinta al Bologna. Fino ad arrivare alle soglie della richiesta.”

E a questo punto toccherebbe soltanto a Dan Ndoye la scelta: giocare in un club che non gioca in Champions e potrebbe fare passi indietro, oppure entrare dalla porta principale di un club che inizia un ciclo?

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su