NAPOLI FEMMINILE CARPISA YAMAMAY, AL CUS ARRIVA IL GRIFONE GIALLOVERDE

 

Scontro diretto tra le prime due del girone domani alle 14.30 (ingresso gratuito)

Arrivano le gare decisive per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Domani al Cus (ore 14.30) arriva il Grifone Gialloverde per lo scontro al vertice del girone D della serie C. Una sfida delicata e difficile, nonostante l’ampia vittoria della squadra partenopea nella gara di andata a Roma a dicembre. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa, con il recupero di Sara Caiazzo e Paola Di Marino e l’unica eccezione di Eneli Kutter, alle prese con i postumi di un problema muscolare rimediato con la nazionale.

Siamo consapevoli dell’importanza della partita – spiega Marino –. Dovremo giocare con tranquillità e mostrare sul campo il nostro valore come abbiamo sempre fatto finora in stagione. Sono fiducioso perché rispetto all’andata abbiamo a disposizione alcuni elementi che a dicembre erano assenti, Schioppo, De Paula e Risina, che ci daranno ulteriore qualità in campo. Arriva il momento decisivo della stagione e dobbiamo confermarci”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Grifone Gialloverde, valida per l’ottava giornata di ritorno della serie C, si giocherà domani, domenica 24 marzo, alle ore 14.30 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

Informazioni su Redazione 1588 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*