NAPOLI FEMMINILE DERBY COL CENTRO ESTER

Mariarosaria Russo

Domani alle 14.30 la squadra di Alessandro Riccio in cerca di riscatto.

Dopo due battute d’arresto il Napoli Calcio Femminile cerca il riscatto domani. Nella quarta giornata di ritorno della serie B la formazione allenata da Alessandro Riccio giocherà fuori casa contro il Centro Ester, uno dei due derby stagionali. L’obiettivo è di tornare a fare risultato dopo un momento di appannamento, anche se sul piano del gioco la squadra ha sempre tenuto bene il campo, peccando forse solo per intensità. A disposizione ci sarà l’intera rosa con la sola eccezione del difensore Paola Di Marino, che ha però ripreso ad allenarsi col gruppo, e di Azzurra Massa, fermata da un problema muscolare.

“Dobbiamo assolutamente rimediare alla brutta prestazione di domenica scorsa – spiega Riccio -, soprattutto sul piano della concentrazione. Voglio un riscatto da parte della squadra, una reazione chiara da parte di tutto il gruppo, perché dobbiamo dimostrare che contro la Lazio è stato solo un incidente di percorso e ora c’è voglia di tornare sulla buona strada percorsa finora. È una partita da prendere con le molle, il Centro Ester lotta per la salvezza e non sarà facile riuscire a fare risultato, non dimentichiamo che è pur sempre un derby”.

Centro Ester-Napoli Calcio Femminile, valida per la quarta giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 8 febbraio, alle ore 14.30 allo stadio Barassi.

Informazioni su Redazione 1512 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*