A presentare Zwingauer allo staff tecnico ed alle calciatrici è stato questa mattina il presidente Carlino, insieme all’amministratore delegato e ad altri consiglieri di amministrazione.
Il Napoli Femminile ha dimostrato immediata capacità di reazione sia sul campo che a livello strutturale, iniziando domenica scorsa un nuovo virtuoso percorso del quale Zwingauer sarà una figura centrale.
Zwingauer, ex direttore generale della Florentia San Gimignano – club che ha militato in Serie A fino alla passata stagione -, è un avvocato giuslavorista insignito anche del Premio di Laurea Artemio Franchi per la sua tesi sul lavoro sportivo nel calcio dilettantisco. È stato tra i fondatori del Centro Storico Lebowski di Firenze, tra le prima società sportive cooperative per azioni d’Italia, ma negli ultimi anni si è dedicato anima e corpo al calcio femminile. A Zwingauer va il più caloroso benvenuto da parte del Napoli Femminile, che ha piena fiducia nell’apporto che il nuovo direttore generale potrà fornire alla crescita del progetto.