PRIMO TEMPO – Doppia opportunità iniziale proprio per Fortino, Cutrignelli di testa si fa vedere dalle parti dell’area azzurra. La percussione di Turmena ed il legno colpito, la palla danza sulla linea ma Hozjan non riesce a buttarla dentro in mischia. Ganho si oppone a Boaventura. Rimessa laterale: Perugino per De Simone, si allunga Moretti. Sempre Boaventura pericoloso, da terra Fortino prova a colpire. Il mancino dell’ex Foglia fa volare l’estremo difensore partenopeo, ma a 18’04” su break di Hozjan è il destro di Arillo all’incrocio a risolvere lo stallo: 1-0. Vantaggio locale con cui si va negli spogliatoi.
GLI HIGHLIGHTS: https://www.facebook.com/watch/?v=972326800078636
SALA STAMPA – Altra ottima prova di maturità – così mister Basile ai microfoni. – Era complicatissima, anche perché eravamo stanchi. Con pazienza e gestione abbiamo rischiato praticamente nulla. Successo che ci dà grande morale ed entusiasmo”.
LE PAROLE DI PIERO BASILE: https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/1383458942097567/
“La cosa più importante è non fermarsi – dice Fortino. – Tanti match di seguito, sempre ben approcciati dando il massimo. Un momento della stagione in cui ognuno deve dare qualcosa in più. Conosciamo i nostri obiettivi, stiamo cercando sempre di imporre il nostro gioco e vincere ed è questa la cosa più significativa.
LE PAROLE DI FORTINO: https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/1383458942097567/
NAPOLI FUTSAL-VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA 3-0 (1-0 p.t.)
NAPOLI FUTSAL: Ganho, F. Perugino, Arillo, Fortino, Dian Luka, Grasso, Hozjan, De Simone, Amirante, Turmena, Fernandinho, A. Perugino, Lo Conte, Capiretti. All. Basile
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Moretti, Caputo, Cutrignelli, Boaventura, Foglia, Pesante, Raguso, Boutabouzi, Caruso, Crocco, Baranauskas, Soloperto, Lupinella. All. Monsignori
MARCATORI: 18’04” p.t. Arillo (N), 12’35” s.t. Fortino (N), 16’37” Fortino (N)
AMMONITI: Foglia (M), Fortino (N), Fernandinho (N)
ESPULSI: al 16’11” del s.t. Boaventura (M)
ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Walter Suelotto (Bassano del Grappa) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)