
Napoli-Genoa, convocati e probabili formazioni
Napoli-Genoa, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Genoa, valida per la seconda giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 27 settembre alle ore 18.00. Ad arbitrare la gara sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-3-3): secondo l’alternanza stabilita da Gattuso in porta dovrebbe esserci Meret con Ospina che andrebbe in panchina. I centrali di difesa saranno ancora Koulibaly e Manolas. Sugli esterni giocheranno Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo dovrebbe essere confermato il terzetto visto con il Parma, ossia Fabian Ruiz, Demme e Zielinski, con Elmas e Lobotka pronti a entrare nella ripresa. Qualche dubbio per il tridente d’attacco che potrebbe essere formato da Lozano a destra, Osimhen al centro e Insigne a sinistra. A meno che il mister non decida di impiegare Mertens sulla destra al posto di Lozano che in questo caso partirebbe dalla panchina insieme a Politano e Petagna. Se poi si opterà il 4-2-3-1 dall’inizio, Demme andrebbe fuori e in avanti giocheranno Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen. Non sono stati convocati Milik, Malcuit e Younes.
I convocati del Napoli: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.
GENOA (3-5-2): oltre agli infortunati Sturaro, Cassata, Criscito e Parigini, Maran dovrà fare a meno anche di Perin risultato positivo al Covid. In porta, quindi, dovrebbe giocare Marchetti. Fuori causa anche Schone risultato “debolmente positivo” al nuovo giro di tamponi e sottoposto precauzionalmente a isolamento. Il mister proporrà un 3-5-2 che all’occorrenza diventerà un 5-3-2 abbassando gli esterni Ghiglione e Zappacosta. I tre difensori dovrebbero essere Goldaniga, Zapata e Biraschi. A centrocampo giocheranno Lerager, Badelj e uno tra Zajc e Behrami. In attacco, accanto a Destro, ci sarà Pjaca, anche se non è escluso l’impiego di Pandev dal primo minuto.
I convocati del Genoa: non pervenuti.
LEGGI ANCHE:
Dopo Perin, anche Lasse Shone è risultato positivo
Il Genoa di Maran, prossimo avversario degli azzurri
Comments (0)