
Napoli-Inter, le probabili formazioni
Napoli-Inter, convocati e probabili formazioni
La partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Napoli e Inter si disputerà stasera al San Paolo alle ore 21.00. Ad arbitrare la gara sarà Gianluca Rocchi di Firenze.
Con un nuovo comunicato ufficiale la Lega ha deliberato di modificare, in via transitoria e per la sola stagione 2029-2020, un comunicato precedente contenente il regolamento della Coppa Italia, prevedendo che, con decorrenza immediata e fino al termine della corrente stagione sportiva, non sia prevista la disputa dei tempi supplementari in occasione delle gare di Semifinale e Finale.
il Consiglio Federale ha inoltre deliberato di consentire l’effettuazione di un numero massimo di cinque sostituzioni per ciascuna squadra nelle gare delle competizioni programmate fino al termine della stagione 2019/2020″.
Le ultimissime sulla situazione delle due squadre:
NAPOLI: Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Manolas e Lobotka. Maksimovic sostituirà il forte difensore greco. Anche Mertens e Fabian Ruiz non sono al top, ma almeno per il belga la presenza in campo non sembra essere in dubbio. In attacco, infine, per il ruolo di esterno alto destro, l’allenatore azzurro deciderà all’ultimo momento chi far giocare tra Callejon e Politano.
INTER: dovendo tentare di recuperare la sconfitta subita in casa nella gara di andata, Conte sembra orientato a schierare un modulo più offensivo, ossia un 3-4-1-2. Se così fosse, Eriksen giocherebbe da il trequartista alle spalle del duo Lautaro-Lukaku. Il tecnico nerazzurro non ha convocato per problemi fisici Godin, Vecino, D’Ambrosio e Agoumé.
LEGGI ANCHE:
Analisi tattica sull’Inter, l’avversaria del Napoli alla ripresa
Tra Gattuso e Conte chi rischia di più domani?
Comments (0)