Skip to content

Napoli-Juve, come vivono l’attesa Gattuso e Sarri?

Vignetta Mercoledì sera, nella finale di Coppa Italia, si affronteranno ancora una volta Napoli e Juve, nemiche da sempre. Una sfida che richiama alla mente diversi precedenti, spesso caratterizzati da polemiche e proteste da parte del club azzurro per presunti favoritismi dei direttori di gara nei confronti dei bianconeri.

La gara avrà un sapore particolare. Oltre al prestigioso trofeo in palio, infatti, ci sarà una sfida nella sfida tra due uomini che rappresentano il passato e il presente del Napoli, ossia Rino Gattuso e Maurizio Sarri. Entrambi sono affamati di vittorie e faranno di tutto per vincere la partita proponendo due concetti simili di intendere il calcio.

L’attesa diventa di ora in ora sempre più spasmodica e sarebbe interessante sapere come la stanno vivendo i due allenatori. Ma non potendo entrare nelle loro menti, si è provato a immaginarla attraverso una vignetta che, con un pizzico di umorismo, pone l’attenzione proprio sul “problema arbitri” cui si è accennato in precedenza e nel quale, naturalmente, il buon Sarri non c’entra proprio nulla.

LEGGI ANCHE:

Dopo otto anni, nello stesso stadio, mercoledì 17 giugno, si sfideranno Napoli e Juventus per la finale di Coppa Italia.

Voglia di calcio, la Coppa Italia, un successo per la Rai

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su