Napoli – Maiorca, questa sera ore 20,30
Giornata numero 9 di ritiro: si ritorna in campo per la seconda amichevole al “Patini” alle ore 20:30 dove gli azzurri affronteranno il Maiorca per un test di buon livello al fine di migliorare la preparazione. Dopo le presentazioni dei nuovi arrivati Oliveira e Kim Min-Jae, continua a Castel di Sangro la preparazione degli azzurri in vista del prossimo campionato.
Con gli spagnoli, il Napoli alza il tiro del livello dei propri avversari: il Maiorca, allenato dal messicano Javier Aguirre, si appresta a partecipare al massimo campionato spagnolo dopo aver chiuso la passata stagione al sedicesimo posto, con una sola lunghezza di vantaggio sulla terzultima posizione del Granada, retrocesso in Segunda Division. Nonostante l’ultimo campionato, sarà un test di buon livello che potrà migliorare i meccanismi tattici degli azzurri. Lo scorso 22 luglio, il Maiorca ha affrontato il Genoa vincendo 1-0 in una amichevole da inizio stagione con poche occasioni gol ma che ha evidenziato un buon livello negli allenamenti. Nel Maiorca dovrebbe giocare Vedat Muriqi da pochi giorni arrivato in Liga provenendo dalla Lazio.
Anche questa seconda amichevole la si potrà vedere in tv acquistandola in pay-per-view su Sky Calcio (ch.251) al prezzo di € 9,99 e sulla pagina Facebook della società al prezzo di 10 €.
Foto Instagram RCDMALLORCA




Comments (0)