
Napoli-Milan, probabili formazioni
Napoli-Milan, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Milan, valida per la 32.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 12 luglio alle ore 21.45. Ad arbitrare la gara sarà Federico La Penna della sezione Roma 1.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI: A in porta, al posto di Meret, potrebbe esserci Ospina, ormai ripresosi dalla contusione alla testa. Sulla fascia destra ci sarà il ritorno di Di Lorenzo, mentre toccherà a Mario Rui presidiare quella sinistra. Al centro della difesa giocheranno Koulibaly e uno da scegliere tra Manolas e Maksimovic, con il serbo in leggero vantaggio. A centrocampo Fabian Ruiz, Demme e Zielinski saranno i titolari con Elmas, Lobotka e Allan pronti a entrare nella ripresa. Al centro dell’attacco si alterneranno Mertens e Milik. Sulla destra è molto probabile che Gattuso preferisca Callejon a Politano. A sinistra, invece, il mister sembra non avere dubbi sull’impiego di Insigne, anche se Lozano scalpita per disputare una partita da titolare.
I convocati del Napoli: Ospina, Meret, Karnezis, Hysaj, Ghoulam, Di Lorenzo, Mario Rui, Manolas, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Allan, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Politano, Callejon, Younes, Insigne, Lozano, Milik, Mertens.
MILAN: sull’out destro della difesa è possibile un avvicendamento tra Conti e Calabria. Ma le decisioni più importanti Pioli dovrà prenderle per la trequarti. È probabile che a sinistra confermi Rebic che sta segnando in continuazione. Al centro, a contendersi una maglia da titolare, saranno Calhanoglu e Paquetà. Sulla destra, al posto dell’infortunato Castillejo, il mister rossonero dovrà scegliere se far giocare Selemaekers o Bonaventura. L’inamovibile Ibrahimovic sarà la punta centrale.
I convocati del Milan: G. Donnarumma, Begović, Soncin, Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Romagnoli, Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers, Ibrahimović, Leão, Maldini, Rebić.
LEGGI ANCHE:
Comments (0)