Napoli piange, il Milan quasi
In casa Napoli la delusione si taglia a fette, ma anche in casa Milan non si scherza come racconta Milan News.
Per qualche settimana il Milan ha avuto il destino nelle proprie mani, ora però dopo gli ultimi due deludenti pareggi contro Bologna e Torino la situazione è cambiata e se l’Inter dovesse vincere il recupero contro i rossoblù di Mihajlovic sorpasserebbe i rossoneri in classifica. Il rallentamento del Diavolo è stato tanto inatteso quando inaspettato, anche perchè si trovava di fronte due squadre, sulla carta, assolutamente inferiori.
CORSA SCUDETTO – Nonostante tutto, in casa rossonera credono ancora nello scudetto come ha fatto capire anche lo stesso Stefano Pioli ieri nel post-partita quando gli hanno chiesto un commento sulla corsa al tricolore quando mancano sette giornate alla fine del campionato: “Percentuali scudetto? Non le faccio, non ci becco mai. Prima eravamo favoriti noi, poi il Napoli, poi l’Inter. Può succedere ancora di tutto. Il campionato è competitivo, le difficoltà ci sono” riporta stamattina Tuttosport.
RECUPERO INFORTUNATI – Il Milan deve ritrovare lo smalto di qualche settimana fa e deve farlo fin dal prossimo match contro il Genoa in programma venerdì sera. La speranza del tecnico rossonero è quella di recuperare almeno qualcuno degli infortunati, in particolare Bennacer, Rebic e Ibrahimovic, la cui assenza si è sentita parecchio ieri contro il Torino. In casa rossonera sanno bene che siamo nel momento decisivo della stagione e dopo due 0-0 di fila non si può più sbagliare.




Comments (0)