Skip to content

Azzurrini promossi in Primavera 1

Pasquale Mazzocchi è il primo tifoso del Napoli Primavera che ha vinto con l’Entella ed è entrato trionfalmente nella Primavera 1 festeggiando come i fratelli maggiori. Tutto in un pugno di giorni di fine maggio quando Napoli ha deciso di dare una lezione di sport e civiltà al mondo intero. Bandiere ovunque, nei Paesi più lontani e anche nei paesini più sperduti.

A Mazzorbo, un’isoletta della laguna veneta che conta appena 289 abitanti, sventola una bandiera del Napoli (in foto). Ovunque: ed ora anche i guagliuncelli della Primavera vogliono farsi ammirare. Antonio Conte voleva garanzie serie dal presidente De Laurentiis e insieme con un mercato che arricchisse la rosa, ha più volte parlato del centro sportivo perché crede nella cantera, che se curata a dovere e difesa da mani sporche, diventa un pozzo senza fondo.

Così ieri, dopo due anni in Serie B, ovvero in Primavera 2, i ragazzi allenati da Dario Rocco son tornati nella massima serie battendo nella finale play off l’Entella sullo Stadio Piccolo di Cercola. Una vittoria netta per 2-0 grazie alla doppietta di Lorenzo Russo prima su azione e poi su rigore.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top