Napoli Primavera ospite della Roma capolista

PRIMAVERA-FOTOSQUADRASOLOMISTER-2015-16-FOTOCUOMO-2Tra qualche ora il Napoli Primavera affronterà in trasferta la prima della classe, una Roma con già quattro punti di vantaggio su un Frosinone che in casa ha pareggiato contro l’Empoli terzo in classifica. I giallorossi hanno la possibilità di incrementare il distacco e consolidare il meritato primo posto.

Gli azzurrini arrivano a questo match con una serie negativa in trasferta oramai interminabile: 1 solo pareggio e tutte sconfitte. La Roma invece a Trigoria le ha vinte tutte tranne una ed oltre ad un attacco molto forte, anche se non il migliore al momento secondo i numeri, detiene la miglior difesa del torneo.

I ragazzi di Saurini hanno iniziato il girone di ritorno con una sconfitta a San’Antimo contro il Palermo, dimostrando di non avere le risorse per inseguire un posto in zona play-off. È giusto ribadire che, per come si sono evolute le cose, questa stagione sarà soltanto di transizione con l’auspicio che nella prossima si possa cominciare a mirare più in alto.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 988 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*