Contropiede Azzurro

Napoli Primavera, per la panchina spunta il nome di Gilardino

ASCOLI PICENO, ITALY - AUGUST 10: Alberto Gilardino head coach of Pro Vercelli gestures during the match between Ascoli Calcio 1898 FC and Pro Vercelli-TIM Cup at Stadio Cino e Lillo Del Duca on August 10, 2019 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Napoli è alla ricerca di nuovo allenatore per la squadra Primavera, dopo che come Ds da affiancare a Gianluca Grava è stato scelto Aladino Valoti. Il giornalista Nicolò Schira riporta, tramite Twitter, che in pole sembra esserci Gilardino, che lo scorso anno ha guidato la Pro Vercelli in Lega Pro. Questo il Tweet:

Giancarlo Riolfo dice no alla proposta del Napoli per allenare la Primavera: l’ex tecnico del Carpi è il prescelto di Aldo Spinelli per guidare il Livorno. Ora il Napoli pensa ad Alberto Gilardino come nuovo allenatore dell’U19 azzurra“.

Dal Mattino rilanciano: per la panchina della Primavera del Napoli in corsa anche Cascione. L’ex centrocampista di Pescara e Cesena la scorsa stagione, quella dell’esordio nella veste di tecnico, ha allenato il Cattolica in Serie D, finendo al quattordicesimo posto del girone F.