Napoli-Roma, le probabili formazioni
La partita tra Napoli e Roma, valida per la nona giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 29 novembre alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI (4-2-3-1): con Ospina non ancora al top della condizione in porta ci sarà Meret. In difesa, ai lati della coppia Manolas–Koulibaly, giocheranno Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra con Ghoulam pronto a dargli il cambio. A centrocampo, accanto a Fabian Ruiz, Gattuso sembra orientato a impiegare Demme al posto dello squalificato Bakayoko. In attacco, alle spalle di Mertens che sostituirà Osimhen, dovrebbero giocare Lozano a destra, Zielinski o Politano al centro, con il polacco che sembra favorito e Insigne sulla sinistra.
I convocati ufficiali del Napoli: Portieri: Ospina, Meret, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski. Attaccanti: Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Petagna, Llorente.
ROMA (3-4-2-1): Fonseca dovrà fare a meno di Smalling, Santon, Fazio e Kumbulla. In porta giocherà Mirante. I tre difensori potrebbero essere Mancini a destra, Cristante al centro e uno tra Ibanez e Juan Jesus sulla sinistra. Il quartetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Veretout e Pellegrini al centro con Karsdorp a destra e Spinazzola a sinistra. In attacco, alle spalle del recuperato Dzeko, ci saranno Pedro e Mkhitaryan.
I convocati ufficiali della ROMA: Portieri: Farelli, Pau Lopez, Mirante. Difensori: Karsdorp, Ibanez, Jesus, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic, Calafiori. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara, Mkhitaryan. Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, Providence.
Napoli- Roma i precedenti
LEGGI ANCHE
Lazio, maglia speciale per omaggiare Maradona
I grandi della palla ovale omaggiano Maradona