
Napoli-Roma, probabili formazioni
Napoli-Roma, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Roma, valida per la 30.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 5 luglio alle ore 21.45. Ad arbitrare la gara sarà Marco di Bello della sezione di Brindisi.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI: tra i pali, assente Ospina, sarà Meret il titolare. Al centro della difesa Manolas potrebbe fare il suo rientro in campo al posto di Maksimovic. Con Allan ancora indisponibile, saranno Fabian Ruiz, Demme e Zielinski a giocare nella zona nevralgica del campo, pronti ad alternarsi nella ripresa con Elmas e Lobotoka. In attacco, sull’out destro, Callejon sembra in vantaggio su Politano. Al centro Mertens potrebbe lasciare la maglia di titolare a Milik, mentre a sinistra un ritrovato Lozano insidia il posto a Insigne, apparso stanco contro l’Atalanta.
I convocati del Napoli: Meret, Idasiak, Karnezis, Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Manolas, Demme, Fabian, Elmas, Zielinski, Lobotka, Callejon, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Younes, Milik.
ROMA: al San Paolo non ci saranno lo squalificato Perotti, Juan Jesus, Bruno Peres e Cetin. Sulla trequarti Fonseca sembra orientato a schierare Mkhitaryan e Pellegrini dall’inizio più un altro da scegliere tra Perez, Under e Kluivert. Si rivede Zaniolo che, dopo sei mesi di stop, ritorna tra i convocati e si accomoderà in panchina. Al centro della difesa rientra Mancini. Punta centrale sarà Dzeko. In porta è molto probabile che venga confermato Mirante.
I convocati della Roma: Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Zappacosta, Smalling, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola, Ibanez, Pellegrini, Villar, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara, Cristante, Mkhitaryan, Dzeko, Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.
LEGGI ANCHE:
Marco Di Bello dirigerà Napoli-Roma
Rifinitura del Napoli al San Paolo
Victor Osimhen è virtualmente un giocatore azzurro
Comments (0)