
Napoli – Sampdoria con 9 assenti
Sconfortante, scoraggiante la situazione che si vive da troppo tempo in casa Napoli. Delle big è la squadra più vessata dagli infortuni, dalla Coppa d’Africa e dal Covid. A Lozano, Mario Rui,Osimhen, Meret, Malcuit si è aggiunto ieri Piotr Zielinski in campo giovedì sera contro la Juventus; e come non bastasse, dal Senegal è giunta la notizia che nel focolaio della Nazionale è coinvolto anche Kalidou Koulibaly risultato positivo. Dunque 12 uomini e tanti ragazzini della Primavera 1 fermata dalla Lega.
E nel pomeriggio si torna in campo con gli 11 guerrieri che proveranno a frenare l’impeto di Gabbiadini e Quagliarella ancora arrabbiati per la sconfitta ad opera del Cagliari e anche del nuovo arrivato dal Torino Tomas Rincon che ha dato la immediata disponibilità a scendere in campo.
Nel Napoli Elmas dovrebbe prendere il posto di Zielinski, e Ghoulam dovrebbe “pericolosamente” riproporsi a sinistra mancando Mario Rui ma Domenichini in assenza di Spalletti potrebbe optare per Zanoli, adattandolo a sinistra, lasciando a Ghoulam la possibilità di entrare a partita in corso. Avanti Mertens dovrebbe partire titolare con Petagna a poter subentrare.
Comments (0)