Napoli – Sorrento, ore 11 stadio Patini
Quasi a proseguire l’amichevole giocata (e vinta) col Girona, ed ecco il Napoli, questa mattina alle 11, sempre allo Stadio Patini di Castel di Sangro, scendere in campo per la penultima amichevole con il Sorrento. Interessante sarà leggere la formazione anche per capire le ultime operazioni di mercato.
Molti giocatori hanno la valigia pronta che talvolta non si muove come accadde a Rafa Marin nella sessione invernale. Per Conte, comunque, indizi tattici da studiare magari per consentire o impedire partenze come per Alessandro Zanoli il cui trasferimento sembrerebbe una certezza magari legata a doppio filo all’operazione Juanlu Sanchez del Siviglia fermo nella richiesta di 20 milioni.
Saranno della partita Milinkovic-Savic; Zanoli, Marianucci, , Mazzocchi; Vergara, Gilmour, Coli Saco; Politano, Lucca, Spinazzola, ma sarà interessante seguire anche i cambi che il mister farà.
Ancora una volta lo stadio sarà sold out ma la partita potrà essere vista in chiaro da tutti i tifosi in tv e in streaming su Dazn, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202), NOW, OneFootball e Sky Go.




Comments (0)