
Napoli-Udinese, probabili formazioni
Napoli-Udinese, convocati e probabili formazioni
La partita tra Napoli e Udinese, valida per la 34.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli domenica 19 luglio alle ore 19.30. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.
Le ultimissime sulle due squadre:
NAPOLI: tra i pali sembra sicuro il ritorno di Ospina. Sulla fascia destra ci sarà Hysay che sostituirà lo squalificato Di Lorenzo. Sulla sinistra, invece, sarà Mario Rui il laterale basso sinistro. Al centro della difesa giocheranno Koulibaly e uno tra Maksimovic e Manolas, con il serbo in leggero vantaggio. A centrocampo Gattuso potrebbe decidere di affidare il ruolo di regista a Lobotka e mandare in panchina Demme, autore di un’ottima gara con il Bologna. Ai lati dello slovacco ci saranno Fabian Ruiz e Zielinski con Elmas, Allan e Demme pronti a entrare nel secondo tempo. Da punta centrale giocherà Mertens. Ai suoi lati, sulle fasce, giostreranno Callejon a destra e Insigne a sinistra. Lozano sembra destinato a partire ancora una volta dalla panchina.
I convocati del Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.
UDINESE: Gotti è in piena emergenza. Contro il Napoli, infatti, oltre allo squalificato Okaka dovrà fare a meno anche degli infortunati Teodorczyk, Mandragora e Jajalo. Pertanto, avendo poche possibilità di scelta, appare abbastanza scontata la formazione che manderà in campo. Nella difesa a tre giocheranno Becao, De Maio e Nuytinck. Il quintetto di centrocampo sarà formato da Stryger, De Paul, Walace, Fofana e Sema. La coppia di attaccanti sarà composta da Nestorovski e Lasagna, gli unici a disposizione del mister.
I convocati dell’Udinese: Musso, Nicolas, Perisan, Samir, Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Stryger Larsen, Becao, Mazzolo, Zeegelaar, De Maio, Fofana, De Paul, Walace, Sema, Ballarini, Palumbo, Lirussi, Lasagna, Nestorovski, Oviszach, Compagnon.
LEGGI ANCHE:
Per Napoli – Udinese è stato designato Daniele Chiffi con Valeri al VAR
Il Napoli in pole per Rodrigo De Paul, ma l’Udinese alza il tiro
Comments (0)